Search for:
The Air Jordan 11 Low IE “allevato” del 1996 sta tornando presto

abbiamo visto molte uscite ispirate al retrò dal team Swoosh e dal marchio Jordan quest’anno, ma raramente vediamo i classici tornare nella loro forma OG . The Air Jordan 1 High 85 “Neutral Grey” è stata una delle coppie che sono tornati in grande ritorno quest’anno dopo essere stato negli archivi considerando che il 1985, e questa volta, i fan sfegatati di Jordan sarebbero contenti di sentire che Air Jordan 11 Low IE “allevato” del 1996 è fissato per una reintroduzione molto presto nella sua configurazione originale.

Il Jordan Xi è assolutamente non sul radar delle moderne sneakerhead, ma nonostante ciò, il marchio Jordan continua a lanciare alcune coppie alla volta. La silhouette fece il suo debutto nel 1995 e una versione pannelli in pelle di brevetto a basso contenuto di brevetto seguita nel 1996.

Immagine per mezzo della politica di sneaker
Spedizione int’l

Vedere molto di più

Immagine per mezzo della politica di sneaker
Spedizione int’l

Vedere molto di più

Per coloro che non sono consapevoli della differenza tra IE e versioni standard, gli AJ11 esclusivi internazionali sono dotati di strumenti in pelle e mesh al posto delle finiture in pelle di brevetto standard. Questo fornitura vede un mix di nero e rosso attraverso la base, con un’intersuola Jordan 11 ammortizzata sotto su una suola in gomma semi-traslucente.

Quali sono i tuoi pensieri sull’Air Jordan 11 Low IE “allevato”? Assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale qui se non vuoi perderti le versioni di altissimo calore come questa. In notizie simili, l’Air Jordan 1 High OG “Breed Bred” sarà completo di imballaggi speciali.

Immagine per mezzo della politica di sneaker
Spedizione int’l

Vedere molto di più

Immagine per mezzo della politica di sneaker
Spedizione int’l

Vedi altro

Jaden Smith X New Balance 574 riceve un surplus di surplus sostenibile

la superstar globale Jaden Smith sta nuovamente entrando nell’anello di calzature con New Balance. L’ultima offerta che abbiamo ricevuto dall’artista di music-slash-slash-slash è stata una versione trippy della sua famosa silhouette di pilota di visione. Anche se, questa volta, è la classica silhouette di New Balance del 1998 che è il riflettore. Jaden Smith X New Balance 574 riceverà un aggiornamento sostenibile tramite materiali in eccesso, ed ecco tutto ciò che devi sapere.

Se ti sei tenuto aggiornato con tutte le notizie di calzature qui al unico fornitore, questa non sarà la prima volta che hai visto un ensemble ecologico di Mr Smith e del rivenditore di calzature di Boston. Alla fine dell’anno scorso, abbiamo visto il rilascio del “surplus” di New Balance Vision “poi il New Balance 998” ha reso responsabilmente “, entrambi i quali possedevano materiali di fabbrica rimanenti.

Immagine tramite New Balance
Spedizione int’l

Vedi altro

Il New Balance 574 di Jaden Smith manterrà la stessa configurazione, rendendolo i primi NB574 per vegani mai realizzati. Naturalmente, ogni colorazione sarà un 1 su 1, il che significa che nessuna coppia è uguale l’una all’altra. Le sovrapposizioni multicolori compaiono in modo decostruito, mentre i dettagli del marchio di New Balance rimangono presenti.

Jaden Smith x New Balance 574 è un nuovo equilibrio 574 degno di aggiungere alla tua rotazione. Per assicurarti di non perdere le ultime uscite di New Balance, ti suggeriamo di tenerlo bloccato proprio qui al unico fornitore in ogni momento. In notizie simili, avvicinati alla Salehe Bembury x New Balance 574 “Yurt”.

Immagine tramite New Balance
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite New Balance
Spedizione int’l

Vedi altro

Non perderti questi 10 leggendari Nike Air Force 1S

quando riguarda calzature famose, nulla si avvicina all’Aeronautica 1. Proprio qui è un istruttore di fitness che non potrebbe essere molto più senza tempo, la sua eredità risalente ai primi anni ’80. Ora, molto più di 30 anni dopo, questa scarpa rimane ancora in prima linea nella cultura di sneaker di oggi!

Ci sono stati un sacco di interessanti coloranti in questo estate. Prendi ad esempio l’Air Force 1 senza sforzo solo tutta bianca o per quanto riguarda una serie di stili speciali limitati nelle quantità di scorta?!

Certo, le scelte sono vaste, quindi l’abbiamo ridotta a 10 degli stili più leggendari ora online tra i rivenditori del Regno Unito. Per molti più aggiornamenti AF1, assicurati di rispettare @TheSoleRestocks!

Nike Air Force 1 Lv8 UL White | offerto a Nike UK

Nike Air Force 1 Foot Locker Special | offerto a Foot Locker UK

Nike Air Force 1 Black Gum | Offerto a Footasylum

Nike Air Force 1 Lv8 Ul Shriek Eco-friendly | offerto a Nike UK

Nike Air Force 1 rimovibile swoosh | offerto a Foot Locker UK

Nike Air Force 1 White Gum | Offerto a Footasylum

Nike Air Force 1 White | offerto a Foot Locker UK

Nike Air Force 1 Script Swoosh | offerto a Foot Locker UK

Nike Air Force 1 Flyknit | Offerto a Footasylumâ

Nike Air Force 1 Attraversa Black bianco | Offerto a Footasylum