Search for:
RICHIEDE RICHIEDE: non perderti il ​​”Bone White” di Yeezy 500!

Il 500 osso 500 yeezy è qui! Molto per primo trapelato nel 2017, Sneakerheads dappertutto può infine l’agente di polizia la sneaker del ratto deserto più pulito fino ad oggi. Mentre ci è voluto un tempo incredibilmente lungo perché infine cadassero, valeva sicuramente la pena aspettare. Disponibile sabato 24 agosto alle 7 del mattino ad Adidas UK, non vuoi davvero perdere la più nuova e più grande scarpa di Kanye West!

Dipinto in una bellissima tavolozza bianca off-bianca, il “bianco osseo” è come un mix tra il “blush” e il “sale”, con un po ‘di “supermoon giallo” spruzzato nel mix. Vantando una costruzione Ultra Premium, funziona su una base traspirante insieme con pannelli svanici e morbidi rendono il loro metodo alla punta della punta e al sistema di allacciatura, nonché in pelle lussuosa che delinea anche lungo la lingua e le guardie di fango.

Una singola scheda pull adorna la parte superiore della lingua, nonché per un ulteriore supporto, la registrazione circonda l’intera tomaia, introducendo un look a strati che aggiunge profondità sia sia esteticamente che esteticamente. Naturalmente, il “Bone White” non funziona un aumento di intersuola. Invece opta per un grosso sistema adiprene che è allo stesso modo comodo, se non molto di più. Questo è infuso con la tecnologia anti-marcatura in modo da non sfregare il pavimento, così come è magnificamente scolpito con un modello di griglia distinto che sicuramente girerà la testa ovunque e ogni volta.

Per la prima volta in assoluto, il Yeezy 500 “Bone White” sarà offerto in pieno dimensionamento domestico, implicando che sia i giovani che i bambini saranno in grado di scuotere anche una coppia. Organizzato per diminuire sabato 24 agosto alle 7 del mattino ad Adidas UK, assicurati di tenere gli occhi aperti su @TheSoleSuplier e @TheSoleRestocks per molte più informazioni di rilascio e potenziali dettagli di rifornimento! Perché non dovresti aggiungerli alla tua collezione?!

Commonwealth x Adidas Consortium rielabora The ZX 500 RM

il mese scorso, Adidas ha collaborato con SneakernStuff per un collaborativo ZX 500 RM, ora il Gigantico tedesco sta rielaborando la silhouette con l’assistenza in tutto il mondo e la sneaker in tutto il mondo e il Merchant Merchant Commonwealth , oltre che è pulito come si ottiene!

Ispirati al modo costiero delle vite scoperte a Virginia Beach, a Los Angeles e alle Filippine, anche questi tre luoghi simboleggiano dove si trovano i negozi del Commonwealth. Un materiale traslucido e colori di ispirazione acquatica sono utilizzati sul design per enfatizzare ulteriormente l’elemento costiero del design, con maglia in pelle scamosciata sintetica e monofilamento che preparano le tomaie. In basso, un’intersuola a tutta lunghezza è presente per un comfort illimitato, nonché per completare tutto, le insegne a marchio co-co-co-co-brand vengono demoficate con gusto sulle solette.

Il Commonwealth X Adidas Consortium ZX 500 RM uscirà l’8 dicembre negli Stati Uniti, oltre a riceverà un rilascio in tutto il mondo il 15 dicembre. Facci capire cosa credi nei commenti qui sotto! Nelle notizie associate, ecco il tuo primo sguardo all’Adidas Originals ZX 10000!

Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare la corrente qui!

Il tanto amato jjjjound x new bilance 992 ottiene una versione mondiale

il jjjjound x new bilance 992 ha introdotto la prima volta alla fine del mese scorso solo tramite JJJJound su Internet Store, nonché è stato un esaurimento immediato. La coppia enormemente-hiped è il secondo design collaborativo di New Balance dello studio di stile basato su Montreal guidato da Justin Saunders, così come finora è stato un grande successo.

Mentre molti fan dell’etichetta sono rimasti insoddisfatti rispettando l’ultra limitato sul lancio di Internet, la grande notizia è che la coppia ora vedrà una più ampia uscita in tutto il mondo tramite i rivenditori scelti. Se hai cercato di mettere le mani su questa coppia in edizione limitata, ora è la tua occasione!

Immagine tramite Mita

Immagine tramite Mita
Due colorazioni del 992 sono allineate per il rilascio, con la prima mostra che mostra un tradizionale grigio di New Balance e il secondo decorato nella foresta ecologica per un look di fascia alta. Entrambe le coppie sono realizzate in pelle scamosciata premium in tutto e mostrano il logo iconico New Balance N e il logo tipografico di JJJJound attraverso le linguette del tallone.

Le mid-sele bianche e a vela a casa sono le tomaie su entrambe le coppie, con i lacci abbinati a colori per un tocco di completamento sottile ma di buon gusto. Questi saranno sicuramente un rilascio pubblicizzato e non saranno semplici da mettere le mani, stai credendo di averli accoppiati?

Immagine tramite Mita

Immagine tramite Mita
I jjjjound x new bilance 992 sono pronti per un rilascio il 7 agosto tramite scegli rivenditori in tutto il mondo, quindi assicurati di essere bloccato proprio qui al unico fornitore mentre ti terremo aggiornato in modo da resistere al meglio Possibilità di copping! Mentre sei qui, ispeziona la versione Ultra-Clean non tey del New Balance 327!

Immagine tramite Mita

The Air Jordan 1 High OG “Shadow 2.0” sta cadendo questo fine settimana!

Se ti sei perso il leggendario Air Jordan 1 High OG “Shadow” quando è caduto per l’ultima volta nel 2018, potremmo solo avere le migliori notizie che sentirai tutta la settimana: l’AJ1 High OG “Shadow 2.0” sta cadendo questo fine settimana! Usando la stessa palette color con il blocco invertito, questi sono molto più che alternative adatte che funzionerà con qualsiasi cosa nel tuo guardaroba.

Sebbene questi non siano una versione del 1985 come le ombre originali, offrono invece un aspetto e una sensazione molto più contemporanei che senza dubbio scenderanno a un trattamento assoluto con molte sneakerhead nella scena.

Immagine per mezzo di Nikeair Jordan 1 High Og “Shadow 2.0”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Nikeair Jordan 1 High Og “Shadow 2.0”

Spedizione int’l

Vedi altro

Realizzati in pelle premium e pelle scamosciata in tutto, offrono la stessa costruzione di alta qualità e premium che ci si può aspettare da qualsiasi versione Jordan 1. I colori grigi e neri offrono un aspetto sottile ma senza sforzo che è garantito per essere un classico negli anni a venire. Il logo Swoosh della firma Nike appare sia sui lati laterali che mediali, mentre altri marchi sono disponibili sotto forma del logo delle ali Jordan e dei loghi Nike Air.

Tutto ciò si trova in cima a un’intersuola bianca pulita che nasconde un’unità Nike Air a piedi, indicando che sarai in grado di indossarli per giorni e giorni senza sperimentare alcun tipo di disagio. Che tu sia un collezionista jordan 1 esperto o nuovo nel gioco, vale assolutamente un posto nella tua collezione!

Immagine per mezzo di Nikeair Jordan 1 High Og “Shadow 2.0”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Nikeair Jordan 1 High Og “Shadow 2.0”

Spedizione int’l

Vedi altro

L’Air Jordan 1 High OG “Shadow 2.0” è destinato a scendere questo sabato, 15 maggio. Se sei estatico come ci assicuriamo di essere alzato in anticipo e di aver già inserito tutte le lotterie per le migliori possibilità di arrangiarsi! Nel frattempo, mantienilo bloccato nell’ideale qui al unico venditore per tutte le attuali e mentre sei qui controlla la nostra nuovissima preoccupazione per le dimensioni delle dimensioni degli elementi essenziali!

Immagine per mezzo di Nikeair Jordan 1 High Og “Shadow 2.0”

Spedizione int’l

Vedi altro

Vibrazioni autunnali e lacci elastici caratteristici su Nike Air Max 95 “Khaki Orange”

Il marchio Swoosh sta ancora una volta guardando avanti ai mesi autunnali, poiché questa resa più attuale di Air Max 95 si sta sicuramente preparando per alcuni tempo ruvido e pronto. Passato in una combinazione di colori stagionalmente adeguata, l’Air Max 95 “Khaki Orange” presenta molte caratteristiche nuove di zecca che trasformano il classico del 1995 in una coppia che è pronta ad affrontare qualsiasi terreno.

Il modello è stato sviluppato da Sergio Lozano ed è ispirato all’anatomia umana, con esso originariamente controllato su molti sentieri vicino al quartier generale dell’Oregon di Nike. Questa nuova versione rende sicuramente omaggio a queste radici escursionistiche, in quanto viene completa di uno speciale sistema di allacciatura in stile Bungee-Cord che consente a chi lo indossa di stringere le serraggi in un istante. Se hai cercato una coppia di scarpe da ginnastica utilitaristica per inverno, allora potrebbero essere Air Max che stavi aspettando?

Immagine per mezzo di Nikenike Air Max 95 “Khaki Orange”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Nikenike Air Max 95 “Khaki Orange”

Spedizione int’l

Vedi altro

Realizzati in pelle scamosciata e tela di lunga durata, le tomaie si fondono insieme sfumature di kaki e nero per una colorazione attenuata che è l’ideale per la stagione autunnale, mentre un sacco di imbottitura si trova intorno alle caviglie e ai tacchi per renderli un paio adatto di pappelle quotidiane . Le caratteristiche del logo Swoosh di Nike sul retro in nero, mentre gli over-laces luminosi sono chiaramente la funzione di arresto dello spettacolo qui. Il marchio Tonal Air Max completa lo sguardo alle lingue insieme a diverse unità Air Max visibili sotto i piedi.

Se stai cercando di mettere le mani sulla Nike Air Max 95 “Khaki Orange” in tempo per l’inverno, dovrai ancora sederti ancora un po ‘più a lungo. Non è stata annunciata alcuna data di uscita ufficiale, anche se possiamo aspettarci che la coppia venga lanciata tramite Nike e selezionare i commercianti nei prossimi mesi. Mentre aspetti, assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale qui al unico venditore e dai un’occhiata a questo vivace schiacciatore mentre sei qui!

Immagine per mezzo di Nikenike Air Max 95 “Khaki Orange”

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Nikenike Air Max 95 “Khaki Orange”

Spedizione int’l

Vedi altro

Non perdere questi 10 rifornimenti pubblicitari!

Qui diamo un’occhiata a 10 dei rifornimenti più significativi di questa settimana offerti da @TheSoleRestocks! L’account Twitter preferito di ogni sneakerhead è la fonte suprema quando si tratta delle versioni più significative delle sneaker!

C’è stata molta azione questa settimana e alcuni importanti rifornimenti per finire un anno sorprendente per i collezionisti statunitensi. Dai un’occhiata qui sotto e non dormire come numerosi di questi probabilmente saranno esauriti dal nuovo anno!

Nike Air Force 1 Gore-Tex “Black”

Spedizione int’l

Acquista ora

Jordan 1 Mid “Royal Blue”

Nike Air Max 270 React “Brown Black”

Jordan 1 basso “Court Purple”

Spedizione int’l

Acquista ora

Nike Air Force 1 Cos “Grey Neon”

Nike Air Force 1 in costruzione “Nero”

Spedizione int’l

Acquista ora

Nike Air Max 98 “Triple Black”

Spedizione int’l

Acquista ora

Nike Air Force 1 in costruzione “Grigio Nero”

Jordan 1 Mid “Triple Black”

Spedizione int’l

Acquista ora

Nike Air Force 1 cos “Grigio bianco”

Best Hoodies for men in 2022

Last updated 4th January, 2022.

The best hoodie. It’s something numerous of us have tried to find and something numerous are still searching for. Hoodies are such a versatile part of our wardrobes that we want to invest into the very best. the best hoodie has everything you could ask for from your clothing.

Comfort? Controllo. Stile? Controllo. Versatilità? Controllo. even with all those points, it’s pretty easy to forget just how terrific hoodies really are. It’s the wardrobe staple we all take for given but can’t live without. From that comfy old discoloured piece you refuse to throw away to those luxury layers ideal for complementing your fits year-round, the easy hoodie has a multitude of applications and suits practically every occasion. If you’re wanting to pickup a new hoodie ready for the fall season, be sure to keep reading!

With so numerous options to choose from however, it can become extremely challenging to find the ideal hoodie for you. Do I choose pullover or zip-up? ought to I get a polyester-cotton blend or opt for 100% cotton? What weight is the hoodie and why does it matter?

Here at The Sole Supplier, we’ve tried to make things a little easier. We’re bigs fans of both style and useful comfort so we’ve chose to put together a list of the best hoodies for men in 2022. We’ve done all the hard work and scoured the Internet for the top contenders and chosen a selection of what we believe to be the best hoodies for men in 2022.

We’ve based our choices on the quality, the fit, the design and of course comfort, to bring you a range of only the greatest. From minimalist logo pullover hoodies to streetwear styled additions, we’ve got you covered and what we think you ought to be wearing and why.

So if you’re wanting to bolster your wardrobe essentials and add some freshness to your weekly rotation, look no even more and check out our list of the best men’s hoodies to cop in 2022!

The Sole provider Picks

With years of experience in streetwear and sneakers, here at The Sole provider we know a thing or two about finding the best quality clothing at the best prices. here are our three picks for the best hoodies for men you need to check out!

The best vital All-Round Hoodie

Image through END.
Spedizione int’l

Acquista ora

Champion reverse Weave classic Hoody “Navy”
This will come as a shock to nobody. The champion reverse Weave is an all-time classic. It was developed specifically to be worn during sports and to conquer the fatal flaw of shrinkage which occurred in other sportswear items at the time so you know this hoodie is built to last!

Having been a staple of the brand for practically 100 years, the reverse Weave Hoodie is hard to beat. It’s comfortable, resilient and has become a streetwear essential. over the years it has refined and is arguably one of the best hoodies you can purchase today.

Who this is for: This hoodie is ideal for anybody wanting to add some resilient and long-lasting vital style to their wardrobe! With minimal branding and a variety of colourways, this hoodie is really for everyone.

Things we love: If you’re searching for the all-round best hoodie, this is a strong contender. Champion’s reverse weave technology is shrink resistant and built to endure years of wear and the fit of the garment is ideal for streetwear-inspired outfits.

Things we don’t love: due to the casual nature of this hoodie, it may be challenging to dress up with this style. The extended cuffs and sportswear influenced design make it much more suited for much more casual outfits.

Price: Retail is £89 however this hoodie is currently on sale for £59 so act fast!

Sizes Available: small – XL

Colours Available: Navy, Black, White, Grey, Orange, Green

Materials: 86% cotton, 14% polyester

Where to buy: END.

Check out our curated range of champion hoodies here.

The best luxury Hoodie

Image through END.
Spedizione int’l

Acquista ora

Cole Buxton Crest logo Hoodie “Black”
Cole Buxton is always a fan-favourite. The quality they bring to their pieces is unlike any other and the attention to detail they put into their pieces is really remarkable.

Made in England from the finest cotton yarns, this Cole Buxton Crest logo hoodie radiates quality and style. With the design being inspired by classic athletic apparel this jacket is guaranteed to take your athleisure fits to the next level. A printed logo sits across the front of the hoodie in a design inspired by vintage gym wear.

Cole Buxton are masters of comfortable athleisure and that includes creating some of the best hoodies and joggers on the market! We’re substantial fans of the brand here at The Sole provider and numerous of us spend our days in the office rocking these hoodies.

Who this is for: anybody who’s a fan of classic boxy sportswear fits! Cole Buxton draws a lot of their inspiration from old-school athletics and bodybuilding gear, so their fits always have a retro feel to them.

Things we love: The crest and bIl logo ispirato a oxing sul petto sembra sia premium che elegante. Oltre a questo, è realizzato con una maglia di loopback dei pesi massimi per la massima robustezza e comfort. Questa felpa con cappuccio migliorerà solo con l’età!

Le cose che non amiamo: la mancanza di corse intorno al cofano potrebbe essere poco attraente per alcune, ma se riesci a superarlo, non c’è molto da non amare.

Prezzo: £ 155

Dimensioni disponibili: piccolo – xxl

Colori disponibili: nero

Materiali: cotone 100%

Dove acquistare: fine.

Acquista la nostra selezione completa di felpe con cappuccio Cole Buxton qui.

La migliore felpa con cappuccio per fare una dichiarazione

Immagine attraverso la fine.
Spedizione int’l

Acquista ora

Freccia di carova fuori bianco con cappuccio di grandi dimensioni
A volte vuoi fare una dichiarazione. La felpa con cappuccio è uno dei migliori oggetti su cui spendere un po ‘più di soldi perché puoi indossarlo così spesso. Abbinalo ai pantaloncini in estate, indossalo con Cargos in autunno e poi mettilo con una giacca per palude in inverno.

Questa felpa con cappuccio bianca fa esattamente quello che vuoi. Fa una dichiarazione. Il grafico è grande, i colori contrastanti rendono la felpa e la vestibilità è perfetta. Riconosciamo tutti il ​​famoso logo freccia bianchi e questa felpa con cappuccio è uno dei migliori esempi di questo famoso marchio.

Consideriamo questo una delle migliori felpe da uomo a causa della qualità e dell’artigianato che è andata in questo pezzo. Non appena lo metti, questa felpa con cappuccio ti aiuterà a apparire e sentirti benissimo!

A chi è per: chiunque ami lo streetwear e sta cercando un nuovo pezzo di dichiarazione da aggiungere al loro guardaroba. Off-White sono icone all’interno di streetwear e crea alcune delle migliori felpe con cappuccio che puoi acquistare.

Cose che amiamo: il marchio! I loghi su questa felpa con cappuccio sono tutto. Attira la quantità ideale di attenzione e aiuta a fare una dichiarazione non appena cammini nella stanza.

Cose che non amiamo: il prezzo. Purtroppo la qualità e il design hanno un prezzo ed è senza budget per numerosi di noi.

Prezzo: £ 450

Dimensioni disponibili: xxs – xl

Colori disponibili: nero, bianco

Materiali: cotone 100%

Dove acquistare: fine. Capi di abbigliamento

Alcuni molto più delle nostre felpe preferite

Se le nostre tre scelte non fossero ciò che stavi cercando, abbiamo messo insieme molto di più le nostre felpe preferite. Che tu stia cercando una felpa con cappuccio per l’abbigliamento quotidiano o stai cercando qualcosa di un po ‘più speciale, ti abbiamo coperto!

Le migliori felpe con cappuccio per l’abbigliamento quotidiano

Le felpe con cappuccio sono un guardaroba eccezionale essenziale, specialmente nei mesi di transizione in cui il tempo non riesce a decidere. Con Athleisure che diventa un tale fenomeno, ora è molto più accettabile indossare una felpa con cappuccio sotto qualsiasi cosa, che si tratti di una giacca puffer o addirittura di un blazer! Sia che lo indossi da solo o sotto una giacca, avere una felpa fantastica che puoi indossare ogni giorno è qualcosa che ogni guardaroba ha bisogno.

Quando scegli una felpa con cappuccio per l’abbigliamento casual, devi assicurarti che sia di alta qualità e molti soprattutto che sia indossabile. Una felpa con cappuccio di tutti i giorni non deve essere alla moda o distinguersi, è qui che il marchio sottile regna supremo.

Immagine attraverso ASOS.
Spedizione int’l

Acquista ora

Carhartt Wip Chase Hoodie “Black”
Quando parliamo di basi di qualità, è difficile non menzionare Carhartt WIP (Work in Progress). Perché la sua creazione, Carhartt WIP ha perfezionato e riprogettato la linea principale dell’etichetta dell’etichetta. Avendo adattato un nuovo pubblico, l’obiettivo principale di questo marchio è sul design e sulla qualità.

Per questo motivo, una felpa con cappuccio Carhartt Wip dovrebbe certamente essere nella tua lista dei desideri. Questa felpa con cappuccio in pile è disponibile in una varietà di colori dai colori neutri a colorazioni molto più dinamiche. Imballando sia lo stile che la sostanza, questa felpa con cappuccio Carhartt durerà sicuramente a causa della sua alta qualità.

A chi questo è: questo è l’ideale per tutti i fan di Look Back Looks! Carhartt WIP rende omaggio alle sue radici di abbigliamento da lavoro per produrre alcuni dei migliori capi resilienti ma confortevoli.

Cose che amiamo: la semplicità del capo! Con un piccolo ricamo a logo che è l’unica caratteristica evidenziata, questa felpa con cappuccio è ottimale per la creazione di look a strati durante la stagione invernale o uno stile indurimento per il resto dell’anno. Oltre a questo, l’interno è morbido al tatto e offre comfort durante l’usura.

Le cose che non amiamo: il suo aspetto bianco sporco non sarà facile per tutti, soprattutto durante i mesi della stagione invernale.

Prezzo: £ 75

Dimensioni disponibili: xs – xl

Colori disponibili: nero, bianco, grigio, verde, blu scuro, arancione, viola, giallo

Materiali: 58% di cotone, 42% poliestere

Dove acquistare: asos

Acquista la nostra completa selezione di felpe con cappuccio Carhartt Wip qui.

Immagine attraverso il footpatrolo
Spedizione int’l

Acquista ora

Felpa di pile Nikelab “Steam”
Nike ovviamente deve ottenere una menzione in questo elenco. L’enorme abbigliamento sportivo crea così numerose varianti di felpe con cappuccio che abbiamo dovuto dare loro un grido.

La felpa con cappuccio che abbiamo scelto fa parte della linea Nikelab, che è nota per il suo sviluppo e l’uso di materiali di alta qualità. Parte della collezione Essentials, questa cappuccio in pile Nikelab fornisce un non ribelle e leggermenteAdatto oversize con un marchio molto minimo. A parte il famoso logo Swoosh sul petto, questa felpa con cappuccio è mantenuta molto semplice, ideale per l’abbigliamento quotidiano!

A chi è per: chiunque voglia sposare sia lo stile che il conforto con facilità! Questa felpa con cappuccio di popover Nikelab è ottimale per chiunque mirasse a elevare i loro elementi essenziali quotidiani al livello successivo.

Cose che amiamo: la natura semplicistica di questa felpa con cappuccio merita di gridare! È ideale per la stratificazione e lo stile tutto l’anno. Oltre a questo, ha una si adatta a una silhouette in stile molto più contemporaneo.

Cose che non amiamo: a causa del prezzo leggermente al di sotto della media dello streetwear, la qualità non sarà nulla di cui gridare.

Prezzo: £ 80

Dimensioni disponibili: xs – xl

Colori disponibili: nero, vapore, blu psichico e osso chiaro

Materiali: 84% di cotone, 16% poliestere

Dove acquistare: footpatrolo, nike, fine., Dimensioni?

Acquista la nostra piena selezione di felpe con cappuccio Nike maschile qui.

Immagine attraverso ASOS
Spedizione int’l

Acquista ora

La faccia vitali di grandi dimensioni del Nord “Asphalt Grey”
Proveniente dalla parete nord, questa felpa con cappuccio è un pezzo eccezionale da controllare. Se stai cercando qualcosa di estremamente comodo per esplorare la vita all’aria aperta, assicurati di dare un’occhiata alla selezione di felpe con cappuccio della faccia a nord.

A chi questo è: questa felpa con cappuccio è fatta per chiunque voglia essere pronto per i fantastici all’aperto! La faccia nord offre alcuni dei migliori attrezzi da esterno che ti farà apparire al meglio dagli alti fino alle strade!

Cose che amiamo: l’adattamento oversize di questa felpa con cappuccio è l’ideale per creare quelle silhouette e massimizzare il comfort! Questo è garantito per tenerti accogliente durante l’usura.

Le cose che non amiamo: la vestibilità oversize potrebbe essere un po ‘grande, quindi assicurati di prenderlo in considerazione prima di acquistare!

Prezzo: £ 65

Dimensioni disponibili: xs – xxl

Colori disponibili: grigio asfalto

Materiali: 96% cotone 4% poliestere

Dove acquistare: asos

Acquista la nostra gamma di felpe con cappuccio a nord curate qui.

Immagine attraverso Adidas.
Spedizione int’l

Acquista ora

Adidas Originals Pharrell Williams Basics Hoodie “Night Sky”
Nata dagli effetti universitari di Pharrell Williams e Adidas, questa felpa con cappuccio è ideale per tutti i fan di stile e semplicità minimalista. Con particolare attenzione al comfort e alla libertà, questa felpa con cappuccio è ideale per la vita quotidiana e lo stile tutto l’anno. Per chiunque voglia aggiungere un po ‘di freschezza alla loro rotazione settimanale, questo è per te.

A chi questo è: questa felpa con cappuccio è unisex, quindi è eccezionale sia per uomini che per ragazze! Oltre a questo, il suo stile minimalista è ideale per chiunque preferisca un aspetto molto più controllato.

Cose che amiamo: la vestibilità del taglio boxy e dritto è distinta e ideale per lo styling con i fondi abbinati e le tue sneaker Adidas preferite.

Le cose che non amiamo: la mancanza di corse può rimandarne in quanto non offre alcun tipo di opzione affusolata per il cofano.

Prezzo: £ 85

Dimensioni disponibili: s – xl

Colori disponibili: cielo notturno, carico di oliva, heather grigio chiaro, marrone terrestre, tinta Ecru

Materiali: 100% francese Terry Cotton

Dove acquistare: adidas, footpatrol

Acquista la nostra collezione completa di felpe con cappuccio adidas qui.

Le nostre scelte per le migliori felpe con cappuccio del logo grafico

A volte vuoi che una felpa con cappuccio sia un po ‘più di un semplice essenziale di base. La migliore felpa può essere un pezzo di dichiarazione, qualcosa da mostrare davvero la tua personalità e il tuo stile. Quando stai cercando qualcosa da distinguere, non c’è posto migliore per girare di una felpa con cappuccio del logo grafico.

Ammettiamolo, qui nel Regno Unito passerai molto del tuo tempo in una felpa con cappuccio, quindi potresti anche ottenerne uno che fa una dichiarazione. Dal logo Supreme Box alla grafica di stampa posteriore di Off-White, le felpe con le felpe del logo sono molto più popolari che mai!

Una felpa con cappuccio a logo è diventata essenziale streetwear, quindi abbiamo messo insieme un elenco di alcuni dei migliori sul mercato.

Immagine attraverso la fine.
Spedizione int’l

Acquista ora

Aape Popover Aape Head Hoodie “Black”
Preparati a esplorare le giungle di cemento con le migliori di AAPE! Nata come sotto-etichetta di una scimmia da bagno, questa felpa con cappuccio Aape è l’ideale per chiunque stia cercando grandi loghi e stile senza la significativa etichetta dei prezzi che in genere la accompagna.

Chi è questo

Primo sguardo all’aumento di Yeezy 380 “Earthly” & “Pepper”

con molte altre foto della “nebbia” che emergono di giorno in giorno, ora stiamo dando una prima occhiata a due molto molto Più Yeezy aumentano 380 colorazioni! Soprannominato il “terreno” e il “pepe”, ecco assolutamente tutto ciò che capiamo finora sulla prossima uscita di Kanye West X Adidas!

Proprio come l ‘”alieno” che è caduto l’anno scorso, entrambe le colorazioni funzionano un motivo a forma di mimetica glitch che è distinto come si ottiene. Passato in elasticy Primeknit per il comfort simile a una calza, un colletto elasticizzato fornisce una vestibilità protetta, mentre si adattano parti lungo i pannelli laterali laterali e mediali, anche il sistema di allacciatura.

Immagine attraverso Yeezyseason2
Dipinto in una combinazione marrone terrosa e rispettivamente come un piano di colore “triplo nero”, sia il “terreno” che il “pepe” si rilasceranno in sapori non riflettenti e riflessivi, con il primo sicuramente molto molto più esclusivo.

In termini di una data di uscita, si dice che l’Adidas Yeezy aumenta 380 “terreni” e “pepe” che si presentino qualche tempo in estate primaverile 2020, che è davvero abbastanza presto. Pensando alla “nebbia” precedentemente menzionata che uscirà allo stesso modo lo stesso lasso di tempo, sembra che il 2020 sarà un grande anno per il 380! Facciamo capire in cosa credi di questi colori, oltre ad assicurarti di dare uno sguardo a piedi al “triplo nero” Yeezy 700 V3!

falso

La Yeezy Improve 700 V2 ‘Vanta’ arriverà molto presto

Ecco, capo. Dopo mesi e mesi di attesa, infine abbiamo molte più informazioni di rilascio per il “Vanta” di Yeezy Improve 700, precedentemente soprannominato “Triple Black”. Molto prima è stato preso in giro nell’aprile dello scorso anno, quando lo stesso Kanye West è uscito in una coppia, questa è la colorazione che stavamo aspettando – nessuna esagerazione necessaria.

Immerso dal tallone a punta in una tonalità ultra furtiva, la “Vanta” è come una maniglia assolutamente invertita lo scorso dicembre. Prende il nome dal materiale Vantablack dei Nanosistemi del Surrey, che si distingue per essere uno dei neri più scuri del mondo, la scarpa è realizzata con una grande varietà di materiali premium tra cui pelle, pelle scamosciata e si adattano per l’usura per tutto l’anno .

In basso, un’intersuola a miglioramento a tutta lunghezza è racchiusa da un sistema di schiuma accentuato da accenti d’argento luccicanti per un pop di contrasto. Per completare tutto, i lacci della corda spessa legano insieme la scarpa e uno stile complesso presta per un’estetica un po ‘aggressiva che è tutto popolare in questi giorni.

Secondo gli addetti ai lavori di sneaker Yeezy Mafia, la Yeezy Improve 700 V2 ‘Vanta’ diminuirà molto presto con un costo identificato da £ 250 ad Adidas e scelgono i rivenditori. Assicurati di tenerlo bloccato all’unico fornitore per molte più informazioni di rilascio, oltre a farci capire se prendi una coppia (di programma che sarai). Mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma completa di Sneaker di Adidas!

RICHIEDE RICHIEDE: DON che non perderti Air Jordan 7 “Flint 2021”!

Se non hai gestito per proteggere la “pietra Flint” nel 2006, non preoccuparti, poiché Air Jordan 7 “Flint 2021” è tornato come è molto meglio che mai! Una maniglia one-to-one del ’06 OG, questa è una delle più importanti colorazioni non OG della settima scarpa firma di Michael Jordan, così come tornerà domani alle 8 del mattino l’8 maggio!

Dipinto nella leggendaria combinazione di colori bianchi e grigi che tutti noi comprendiamo e amore, la base burrosa in pelle scamosciata è sovrapposta da pannelli in pelle sciolti per un’atmosfera premium aggiuntiva. Le perforazioni possono essere scoperte in tutta la tomaia di Air Jordan 7 per un’esperienza ultra traspirante, rendendoli perfetti per l’uso sia per strada che in campo.

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Certo, non sarebbe la “pietra focaia” senza l’aggiunta di accenti “varsity viola” in tutto. Dal distintivo “23” al tallone all’intersuola Nike Air sotto i piedi, qualunque cosa sia ritoccato mantenendo quella tonalità firma, finalizzando il design.

Cosa non c’è da non apprezzare su Nike Air Jordan 7 “Flint 2021 Varpity Purple”? Un must per qualsiasi tipo di fan del marchio Jordan, prendi la tua coppia quando diminuiscono domani alle 8 del mattino dell’8 maggio! Facci capire se andrai per questi, così come mentre sei qui, potresti anche interrompere la tua rotazione estiva con queste nuove Nike Air Force 1s e Air Jordan 1s!

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro